sabato 7 maggio 2011

Haul Cherry Culture

Buon sabato pomeriggio ^_^

Vi mostro le cosucce che ho comprato sul sito statunitense Cherry Culture e che mi sono arrivate stamane senza - udite, udite! - passare al vaglio della dogana e senza imputazione di sovratassa alcuna.
Avevo inoltrato il mio ordine nei primi giorni di aprile, approfittando di uno sconto del 20% applicabile a tutti i prodotti in vendita sul sito, sicché il pacco ha impiegato circa quattro settimane (che non sono poi tante, considerando i tempi morti dei giorni pasquali) ad arrivare a destinazione.

Il link della home page del sito è il seguente:

http://www.cherryculture.com/index.php

e fino a domani si può usufruire di uno sconto annuale del 50% su moltissimi prodotti della NYX: mica male!

Nel mio pacco ci sono tre blush in polvere: il "Luminous" della Milani noto per essere uno dei dupes più attendibili del famoso "Orgasm" della Nars (che già posseggo: seguirà confronto;-), il "Corallina", ancora della Milani, che già mi sembra essere un "must have" per l'estate, ed uno minerale della NYX, dal nome lascivo di "Menage a trois", che m'incuriosiva parecchio; altro blush, stavolta cremoso, di NYX: il Rouge Cream Blush n° 01 "Rose Petal"; una Slim Lip Pencil in "Natural" ed un Round Lipstick n° 522 "Circe", entrambi della NYX, che spero risultino una felice accoppiata nude; un pennello da ombretto, ancora della NYX, su cui ho letto ottimi pareri; uno smalto Sinful Colors, il n° 840 "Mama-san" che già in bottiglia sembra bellissimo; infine, un pratico balsamo per labbra, piccolo, utilissimo omaggio di casa Cherry Culture ;-)

Ma ora, che parlino le immagini:








Swatches del Baked Blush n° 08 "Corallina" della Milani, ottenuto intingendo appena il polpastrello nella piccolissima quantità di polvere depositata sulla plastica trasparente del coperchio: la scrivenza, dunque, sembra già eccellente e la consistenza al tatto è molto setosa.






NYX Rouge Cream Blush n° 01 "Rose Petal"






NYX Round Lipstick n° 522 "Circe" (matte finish)




Sinful Colors Nail Lacquer n° 840 "Mama-san"




Regalino da parte di Cherry Culture ^^



Che dire? Così, di primo acchito, trovo che sia tutto molto invitante: non vedo l'ora di provare ogni cosa, ma soprattutto i blush che mi sembrano davvero uno più bello dell'altro *_*


Alla prossima ;-)


Marianna











2 commenti:

  1. ti ricordi quanto avevi speso per caso? vorrei fare anch'io un ordine, ma non mi va di pagare la dogana...

    RispondiElimina
  2. @Robilandia: Ciao. Approfittando di un codice sconto (del 10%, se memoria non m'inganna), ho speso qualcosa come 40 dollari (circa 30 euro). Non mi è toccata alcuna tassa doganale, ma potrebbe esser stata mera fortuna! ^^

    RispondiElimina