lunedì 2 maggio 2011

Haul del Giovedì Santo: Sephora & Kiko

Ciao,
ecco che vi mostro un po' di acquisti fatti lo scorso giovedì santo: meglio tardi che mai!
Non ci crederete, ma ho avuto talmente tante incombenze e tante cose per la testa che, da allora, non sono riuscita a provare nulla, se non un pajo di quei meravigliosi smalti in edizione limitata della Kiko O_o

A voi le foto ;)






Ciò che sono realmente curiosa di provare, oltre agli smalti Kiko che al sol guardarli mi provocano l'acquolina in bocca, è la Glitter Glue di Too Faced. Lavorare con i glitter, però, specie se si vuole applicarli sulla palpebra, è sempre ufficio delicato, ed ecco perché aspetto un momento di quiete per farlo...
Qualcosa che invece desideravo da un bel po' ma cui, dato il prezzo (28 euro circa, ahi), ho resistito numerose volte, è il Retractable Kabuki Brush, anch'esso di Too Faced: una vera coccola per vere spendaccione. E' pratico e morbidissimo, eppoi è talmente glam... insomma, tutt'altro che un "must - have", a mio avviso, ma sfilarselo dalla borsetta davanti ad amiche e colleghe racchie non ha prezzo.
Al Sephora ho preso, poi, il famigerato Coralista di Benefit (anche questo dopo luuungo tentennamento), ed al monomarca Kiko, oltre agli smalti, un back up del mio Long Lasting Stick Eyeshadow preferito, il num. 26 Sparkling Mink di cui ho già scritto in precedenza, due tinte per labbra, nei colori 01 e 02, della collezione Kaleidoscopic, ed infine, approfittando dell'offerta sui mascara (che attualmente risulta terminata), ne ho aggiunto un paio alla mia scorta, il che non fa mai male ;)
Vi aggiornerò su tutto: promessa solenne!

Buon mese di Maggio ^_^

Marianna

Nessun commento:

Posta un commento